Ogni pizza ha la sua storia

Tante pizze e tante storie. E ognuna ha la sua. Sono le pizze di Luca Spadaccino, proprietario del Sunrise Pizzeria di Senigallia. Luca giovane imprenditore, pizzaiolo e cuoco di professione ama il suo lavoro e ama sfornare pizze. Il suo mantra? “Fare le cose fatte bene”, tutti i giorni, sia dentro che fuori dalla sua pizzeria.

Ciò che rende unico il Sunrise Pizzeria sono la cordialità e la simpatia di chi, come Luca, lo vive quotidianamente. Le sue pizze si contraddistinguono per la qualità dei prodotti selezionati, per il gusto, le combinazioni di sapori originali che ad ogni morso sprigionano la loro bontà e raccontano la loro storia. Anche solo alla vista si percepisce il duro lavoro e l’impegno di chi si è dedicato interamente a quell’impasto ed è riuscito a farne una pizza fatta bene. Sono questi gli ingredienti segreti delle pizze del Sunrise Pizzeria.

Luca guarda la sua attività con gli occhi di un sognatore e vede un locale più grande, in grado di poter accogliere più clienti e in un futuro prossimo si vede a capo della sua catena di locali Sunrise.

Anche Luca ha scelto di diventare un Associato CNA, perché ha visto delle ottime opportunità di crescita e miglioramento della sua persona e della sua attività.

 

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina instagram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI