L’internazionalizzazione è un settore che fa gola ai giovani: dato il gran numero di richieste di partecipazione pervenute da parte di studenti italiani, la Cna ha riaperto le adesioni alla II edizione del progetto “Double B – Build Your Business” a tutte le imprese interessate esclusivamente ai mercati-Paese dell’Unione Europea.
Il progetto ha la finalità di implementare le azioni strategiche su un Paese-obiettivo individuato quale possibile mercato di sbocco, grazie al supporto, per ogni azienda partecipante selezionata, fornito da un team composto da 3 studenti dell’Università Politecnica delle Marche, 1 consulente Cna, 1 tutor Aiesec e 1 stagista internazionale proveniente dall’area-Paese di interesse.
I team opereranno sotto la supervisione di un docente dell’Università Politecnica delle Marche esperto in internazionalizzazione per un periodo di tre mesi.
Le imprese interessate possono rivolgersi al team Export Box della Cna entro mercoledì 13 marzo ai seguenti recapiti: tel. 0731 239461 – e
mail export@an.cna.it
UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI