Nicolò Antonini e la comunicazione che include

Un vulcano creativo, ossessionato dai dettagli che comprende le persone prima che si presentino. Ecco Nicolò Antonini, founder di Antonini Comunicazione. Un designer, un social media marketer, un appassionato di musica. Nicolò è tutto questo ma soprattutto è una persona che include, con il suo lavoro e con il suo modo di fare. Forse di mezzo c’è anche un “dono“, quello di riuscire a capire il cliente ancora prima che lui si sia presentato. Questo permette a Nicolò di presentare un progetto proprio come il cliente se l’è sognato la notte prima.

Nel futuro di Nicolò c’è uno spazio, quello della sua agenzia. Uno spazio inclusivo, legato a doppio filo con la comunità LGBTQI+ del territorio, con i vinili, i libri sul design (di qualsiasi epoca), grafiche di eventi o progetti realizzati appese alle pareti. Un sogno in cui Antonini vede anche un piccolo team con cui poter fare squadra per poter arrivare ovunque. Dal tessile al food fino al packaging. Tutto il mondo di Antonini Comunicazione si può scoprire su www.antoninicomunicazione.it.

Anche Nicolò è entrato in CNA perchéfare rete e stringere rapporti permette di aiutare ed essere aiutato. Specialmente quando si è una realtà come la mia, fatta da giovani imprenditori. Poter contare su qualcuno con più esperienza è molto importante secondo me.”

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI