NEWSLETTER CNA PROV.LE ANCONA n. 11/2013

25 Marzo 2013

BANDO MADE IN ITALY: OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE

E’ stato pubblicato il 14 marzo scorso il bando della Regione Marche che offre contributi a fondo perduto per la valorizzazione delle produzioni “made in Italy” e le aggregazioni tra imprese (reti).
Il bando ha una dotazione finanziaria di € 3,6 milioni ed è rivolto alle produzioni realizzate interamente in Italia di: pelli e calzature, tessile e abbigliamento, legno mobile, agroalimentare.
Allo scopo di presentare il bando e le opportunità che esso offre alle imprese, la Cna ha organizzato tre incontri destinati ad altrettanti specifici settori. Il primo, destinato alle imprese del tessile/abbigliamento, si è svolto giovedì scorso.
I prossimi: mercoledì 27 alle 18.00 per le imprese della produzione presso la Cna di Jesi; giovedì 4 aprile alle 18.00 per il settore agroalimentare presso la Cna Provinciale ad Ancona.
Sarà presente il dott. Alessandro Righi, che spiegherà nel dettaglio i criteri di ammissibilità e le condizioni di partecipazione al bando.

SOCIAL POWER!
NUOVI CORSI SUL SOCIAL MEDIA BUSINESS IN CNA

Uso Strategico dei Social Media: si stanno concludendo i primi due corsi base svolti in CNA con docenti di Admarca.
I partecipanti che intendono approfondire alcuni aspetti possono proseguire con un corso avanzato, comunicando la propria adesione entro la fine del proprio corso.
Intanto sono aperte le iscrizioni ad un nuovo corso:
“Social Power”: scopri come sfruttare al massimo le potenzialità dei Social Network per il tuo personal branding e per la tua azienda.
Imparerai a: proporre contenuti B2B sui Social Media, acquisire contatti qualificati, promuovere il tuo business.
Docente del nuovo corso: Cristiano Carriero, marketing e comunicazione per l’agenzia Lampone di Ancona.
Partenza corso nel mese di aprile, iscrizioni aperte.
Scrivere a: reti@an.cna.it

SEGUICI SU FACEBOOK
www.facebook.com/cnaprovincialeancona

BUONA PASQUA A TUTTI VOI!

Ufficio Stampa: Daniela Giacchetti
dgiacchetti@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI