Nella mia vetrina è Natale: vince il concorso una impresa CNA!

JESI – Ampia partecipazione alla seconda edizione del concorso “Nella mia vetrina è Natale” con oltre 120 esercizi commerciali aderenti, ben 42.000 visualizzazioni delle foto-vetrine e circa 5.000 voti espressi.
Sabato 9 gennaio scorso, a Palazzo dei Convegni, si è tenuto l’evento conclusivo dell’iniziativa che, assieme all’animazione condotta in tutta la città, si è protratta per tutte le festività natalizie grazie all’attivismo dei volontari dell’associazione organizzatrice “Arcieri del Re”.
Vincitrice del concorso, con 848 voti, la vetrina della concessionaria Harley-Davidson di Luca Fava e Stefano Frezzotti di via Don Rettaroli, socia della Cna.
Il premio, pensato sulle necessità promozionali degli operatori commerciali, consiste in una affissione di 2 settimane (in aprile).
“Queste iniziative natalizie proposte dall’associazione Arcieri del Re e di cui Cna è partner – dichiara Alberto Possanzini, presidente della Cna di Jesi – costituiscono un esempio di come in sinergia si possano ottenere risultati con piccole economie ma grande volontà; in tanti hanno collaborato: associazioni come gli “Arcieri” ed il circolo fotografico “Ferretti”, il Comune di Jesi, le Associazioni di Categoria, la Diocesi di Jesi e naturalmente gli operatori commerciali”.
CNA ZONA JESI