Natale a Jesi: concerto della Big Band Opus 1

JESI – Festa sotto l’albero di piazza della Repubblica per la Cna che venerdì prossimo organizza un grande concerto con la Bing Band Opus 1. Un ricco repertorio classico dagli anni ’40 agli anni ’80 per rendere più coinvolgente l’atmosfera natalizia in centro, accompagnando con una suggestiva musicalità i cittadini impegnati negli acquisti. E sullo sfondo l’attenzione alla solidarietà, con il coinvolgimento dell’Istituto Oncologico Marchigiano.
L’appuntamento è dalle 18 alle 20 di fronte al teatro Pergolesi dove a portare i saluti saranno il presidente della Cna Alberto Possanzini e la presidente dello Iom Anna Quaglieri, all’interno di una serata che vedrà la partecipazione di importanti maestri musicali che non faranno mancare al pubblico incursioni nel blues e nei brani tradizionali natalizi.
“L’iniziativa – spiega Elisabetta Grilli, segretario della Cna di Jesi – realizzata con il sostegno di Elettromeccanica Marchigiani, Edil System e Mentattiva, vuole essere l’occasione della Cna per ribadire il proprio sostegno alle attività economiche presenti in città, in particolare quelle del centro, e l’attenzione all’economia e all’occupazione, temi sui quali l’associazione da sempre è fortemente impegnata. Mi piace segnalare  tra i musicisiti l’esibizione al sax del vicepresidente provinciale della Cna, Maurizio Paradisi”.
CNA ZONA JESI

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI