MomLab: la moda artigiana tra nuove creazioni e riparazioni sartoriali

Ci sono due elementi che non possono mancare nel lavoro di Monica Massaccesi: creatività e grande manualità. MomLab è situato a Jesi, in via Erbarella 9/E e non può certo definirsi un comune negozio d’abbigliamento. Al suo interno si realizzano capi 100% Made in Italy, si personalizzano gli accessori e si eseguono riparazioni.

L’esperienza e il talento di Monica le hanno permesso di andare oltre il concetto classico di sartoria e puntare su innovazione, personalizzazione e riuso. In MomLab dare nuova vita a vecchi vestiti o accessori è possibile, trasformando ad esempio un abito in borsa. Un concetto che cattura perfettamente le esigenze contemporanee degli appassionati di vintage, o di chi è sensibile alle tematiche di tutela dell’ambiente, senza dover rinunciare allo stile.

Ad oggi il brand MomLab rappresenta una delle realtà artigiane del territorio nel campo della moda, Monica però punta a farsi conoscere a livello nazionale, facendosi portavoce della qualità e dell’impegno che caratterizza le piccole aziende marchigiane.

Monica ha scelto CNA perchè “aiuta le imprese a sviluppare le proprie idee, grazie a un team giovane e creativo”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI