MECSPE 2023: CNA Produzione in fiera con 80 Imprese della meccanica

L’edizione 2023 di MECSPE, Bologna 29-31 marzo, vedrà la partecipazione di circa 80 imprese della meccanica aderenti al sistema CNA provenienti da tutta Italia, che parteciperanno nell’ambito della convenzione storica che lega la manifestazione alla nostra associazione. Anche quest’anno CNA Produzione, in collaborazione con CNA Emilia Romagna, sarà presente con uno stand istituzionale presso il Padiglione 26 stand A67: un luogo di incontro, di networking e di momenti di confronto con tutti gli imprenditori e le imprenditrici della subfornitura e della filiera della meccanica.

Le specializzazioni delle imprese CNA presenti in Fiera sono legate principalmente a:

meccanica di precisione (si va dalla produzione specializzata di motori elettrici asincroni, alla minuteria meccanica di precisione, alla produzione personalizzata di componenti),
stampaggio plastico,
fusione in leghe leggere e saldatura e taglio laser,
elettronica personalizzata e impiantistica elettrica.

I principali macro settori di riferimento sono: automotive, chimico, petrolifero e manifatturiero. Sono presenti anche reti e consorzi di aziende in grado di offrire ai clienti un’offerta integrata di servizi e prodotti in forma di supply chain.

Clicca qui per consultare il programma!

Questo articolo MECSPE 2023: CNA Produzione in fiera con 80 Imprese della meccanica è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI