Meccano cresce e cerca nuovi partner: partecipa all’open day

CNA Ancona è socia fondatrice di Meccano e ne ha sempre sostenuto lo sviluppo che lo ha portato a diventare oggi un centro di trasferimento tecnologico d’eccellenza.

Negli anni Meccano ha saputo incrementare la gamma dei servizi offerti, ampliando la platea dei fruitori, facendo investimenti cospicui in impianti, attrezzature e macchinari, in software e certificazioni, facendo crescere il personale e le competenze, sempre tenendo a mente la mission per la quale Meccano è stata fondata anche da CNA: accrescere le opportunità di sviluppo delle imprese del territorio e offrire servizi e competenze altamente specializzati.

Per accompagnare ulteriormente questa crescita e migliorare l’efficienza della organizzazione, è previsto un aumento del capitale sociale di Meccano, azione che continuerà ad avere l’obiettivo di servire il tessuto imprenditoriale del territorio, auspicando una più significativa rappresentanza di piccole imprese nel nuovo azionariato.

CNA sostiene questo percorso e allo scopo organizza un Open Day, che si svolgerà Lunedì 27 novembre alle ore 17 presso i laboratori di Meccano, in via G. Di Vittorio 4 a Jesi, con il seguente programma:

ore 17 – Presentazione del progetto di aumento del capitale sociale a cura del Presidente Meccano, Ing. Gaetano Casalaina

ore 17.30 – Illustrazione delle 5 aree di specializzazione e delle traiettorie future, a cura della direttrice dott.ssa Letizia Urbani e dei 5 capi area

ore 18 – Visita ai laboratori di Jesi.

Per prenotare il tuo posto scrivi una mail a ltrenta@an.cna.it