Match! 2024

Il Gruppo CNA Comunicazione di Ancona lancia la terza edizione del progetto “Match! Incontri di Comunicazione“, il format di incontri e sfide sulla comunicazione che da tre anni fa incontrare imprenditori e professionisti del territorio.

L’obiettivo è sempre lo stesso: creare una cultura della comunicazione nelle micro, piccole e medie aziende del territorio e favorire la conoscenza delle imprese con i professionisti.

Anche quest’anno, in un clima informale ma formativo, professionisti e imprese si confrontano sui principali temi della comunicazione, ascoltando relatori d’eccezione e cogliendo l’occasione per fare networking.

Novità 2024 sarà il focus su un settore specifico. La terza edizione del progetto “Match!” presenta infatti un elemento nuovo: ogni incontro sarà dedicato a un settore specifico.

L’esigenza di affiancare il “saper fare” al “far sapere” da parte delle imprese diventa ogni giorno più centrale nelle strategie di sviluppo del territorio – spiega il presidente di CNA Comunicazione Ancona, Sergio Fagnani -. Con Match! Cerchiamo, da tre anni, di creare occasioni di conoscenza, incontro e anche di cultura della comunicazione. La scelta di quest’anno di andare direttamente su un settore merceologico nasce dalla volontà di continuare ad essere pragmatici e concreti; di parlare di comunicazione con chi ha necessità di fare comunicazione.”

Food&Digital

18/04/2024

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI