Martina, un’estetista per amica

Se chiedete a Martina che cosa ha di particolare il suo centro estetico, la risposta è: “Nulla!”. Ma non sorprendetevi e soprattutto non credeteci, Martina Antognini è una persona umile e i “segreti di bellezza” li svela solo alle sue clienti. Estetista da 7 anni, Martina ha avviato il suo centro estetico nel 2019 ad Ancona (via del Canale, 20) dopo un percorso di formazione e di “gavetta” durato alcuni anni. Oggi, a 7 anni dal diploma da estetista Martina, festeggia i 2 da imprenditrice. Un traguardo importante, di cui essere orgogliosi.

E nonostante le difficoltà del periodo, il centro estetico “Segreti di Bellezza” continua, anche a distanza e con il digitale, a mantenere un rapporto con le proprie clienti. Non poteva fare diversamente poiché il “rapporto” e l’empatia che Martina instaura con le persone che frequentano il suo centro è unico. Non si tratta solo di prestazioni estetiche, ma di vere e proprie “sedute di amicizia”, dove poter instaurare un rapporto umano sincero. L’estetica è alla base di tutto, poi arriva la professionista (Martina!) che ti segue in tutto e per tutto.

Il risultato? Sentirsi come a casa, rilassati e felici. Le giuste prerogative per sognare in grande, come fa Martina che nel suo futuro vede un centro benessere da affiancare all’estetica. Anche Martina ha scelto CNA e lo ha fatto perché ha trovato nell’associazione una realtà sincera che comprende e sostiene gli artigiani.

Pagina Facebook