Martina e la bellezza, una storia di famiglia a Fabriano

Quando si dice “è una tradizione di famiglia”. Così si può descrivere il rapporto fra Martina Forotti e il mondo della bellezza. Qualcosa che la giovane commerciante di Fabriano ha nel sangue grazie ad una nonna ed una mamma già esperte nel mondo della vendita di prodotti per la cosmesi e una papà grande lavoratore.

“Amèlie Beauty Hair”  non è solo un ingrosso per parrucchieri ed estetiste con vendita al pubblico nel cuore storico di Fabriano (Corso della Repubblica 29) è un “fantastico mondo” colorato e profumato che fa venir voglia di sentirsi più belli. Il lavoro di Martina è un lavoro di empatia, parlare con le persone e spiegarle nel migliore dei modi i principi e le funzioni di ogni prodotto di bellezza, mettendo al centro le esigenze e gli obiettivi dei clienti.

Non solo nel momento dell’acquisto, se necessario Martina accompagna i clienti anche successivamente alla vendita. Con la freschezza dei suoi 22 anni, ma la tenacia di una ragazza nata a e cresciuta a Paterno di Fabriano, “Amèlie Beauty Hair” ha inaugurato da pochi mesi ma ha già tanti sogni da realizzare: allargare la propria attività, ampliare i prodotti e pensare ad uno showroom.

Martina ha scelto CNA perchémi fa sentire a mio agio. Mi illustra tutto quello che devo conoscere, lasciandomi libera di fare tutte le domande che voglio. Con CNA so di ricevere risposte adeguate ai miei dubbi“.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI