Mancinelli: “Servono dosi industriali di pragmatismo”

Siamo convinti e concordi che questo del PNRR è veramente l’ultimo treno e dovremmo usare dosi industriali di pragmatismo per condividere e definire come spendere queste risorse.”

Diretta e concreta, come sempre. La sindaca di Ancona Valeria Mancinelli non ha voluto perdere l’occasione dell’Assemblea Elettiva di CNA Territoriale di Ancona per portare un suo saluto e un suo contributo al dibattito animato sul tema: “PNRR: ultimo treno per le Marche e per l’Italia”.

Quello del PNRR è il tema dei temi. Anche il presidente Anci Decaro ha ricordato al Premier Draghi quanto sia importante definire il processo attraverso cui questi soldi arriveranno in maniera semplice e lineare a chi li deve poi investire. Senza questo, continueremo a fare i convegni e il treno sarà passato.

Riedi il video messaggio della sindaca Valeria Mancinelli