Luigi e il futuro che si crea con “le mani”

Quando si dice “il futuro è nelle tue mani”, allora bisogna pensare a Luigi Graziano e alla sua Carrozzeria “New Roger”.

28 anni, una passione per le auto e il dono di saperle “toccare”. Ecco la formula magica del giovane artigiano di Fabriano. Un carrozziere “nato”, che nonostante la giovanissima età, vanta già 13 anni di esperienza in officina tanto che da quasi 2 anni (e dopo tanti sacrifici) ha avviato la sua attività (Via Ugo Foscolo 19  – Fabriano).

E se cercate un’impresa gestita da un ragazzo di 28 anni, state certi che la potete trovare sui social. La carrozzeria “New Roger” infatti usa instagram e facebook per raccontare la sua quotidianità e la passione che mette nel lavorare ogni auto.

Una dedizione al mondo dei motori che porta Luigi a sognare in grande, pensando al futuro come un tempo dove creare opportunità per altri giovani. Nei progetti del giovane carrozziere infatti non c’è solo la volontà di ampliarsi, ma anche quella di creare una “officina-palestra” per giovani che vogliono scoprire e imparare il mestiere del carrozziere, sempre più una “specie in via di estinzione”. Uno spazio dove affiancare all’attività attuale un laboratorio per allestire moto e auto tuning per appassionati.

Pagina Facebook

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI