Lucilla e Sante vincitori del concorso “Porta un amico in CNA Pensionati”

Lucilla Lampa e Sante Marinelli sono i vincitori della prima edizione del concorso “Porta un amico in CNA Pensionati”. I coniugi sono iscritti al circuito CNA Pensionati di Ancona e si sono aggiudicati il premio del contest, che prevede una settimana gratuita, nel mese di giugno, al Villaggio Blu Serena Di Badesi (SS) nel corso della Festa di Cna Pensionati in programma in Sardegna.

Porta un amico è un concorso semplice: se un associato a Cna Pensionati fa a sua volta iscrivere un pensionato all’associazione ha diritto a partecipare all’estrazione. In questa edizione, la prima, la sorte ha voluto che la new entry fosse il marito della signora Lucilla e quindi la coppia si è aggiudicata il premio.

Il segretario CNA pensionati di Ancona, Maurizio Bertini, si è complimentato telefonicamente con la coppia dei vincitori . E la prima volta che la CNA pensionati istituisce questo premio ed è per questo che siamo doppiamente soddisfatti per questa vincita.

Il primo premio è andata alla coppia osimana e si tratta del premio più corposo in quanto ad altri 33 estratti è andato un voucher di 50,00 euro da usufruire nei villaggi BluSerena.