L’ottimismo contagioso di Lorena che rimette in moto il business

Lorena Ronconi è una parrucchiera con più di 30 anni di esperienza. E se le chiedi come ha vissuto il lockdown ammette senza esitazione che è stato tremendo. Ma Lorena è anche una di quelle persone a cui la voglia di lottare, di continuare a vivere e lavorare non vengono mai meno.

La passione per il suo lavoro è infatti una delle cose che traspare appena la si incontra ed è anche che nel periodo più buio non si è lasciata abbattere, anzi, si è rimessa in gioco.

Come? Ha fatto affidamento sul suo staff, senza lasciare a casa nessuno e anzi stimolando il proprio team con degli incontri mirati, per poter ritrovare il sorriso. Lo stesso entusiasmo è quello che Lorena vuole trasmettere a tutte le sue clienti. Il suo scopo è quello di prendersi cura di loro, coccolarle e far tornar loro la voglia di sorridere, alla vita!

Lorena e il suo staff hanno investito in nuovi dispositivi tecnologici, per gestire meglio gli appuntamenti e lavorare più velocemente, e hanno deciso di aderire ad alcune iniziative che prevedono offerte per tempi limitati.

È bello vedere le clienti che entrano in un modo ed escono felici e sorridenti, merito di un ambiente sereno ed accogliente, con un entusiasmo ritrovato! Un obiettivo per il futuro? Ridare la voglia di sorridere, e di comunicare, siamo umani e voglio ridare a tutti la dignità di sé stessi, non solo a livello estetico ma anche emotivo.”

 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI