Linda’s Beauty: estetica avanzata viso e corpo

Cresciuta tra un’epilazione, una manicure e una passata di smalto, Linda la dedizione e la passione per l’estetica ce l’ha nel sangue. Già da piccolina passava ore e ore nel centro estetico della nonna. Era una bravissima assistente e un’attenta osservatrice e col tempo accanto alla nonna ha imparato i trucchi del mestiere e l’estetica si è trasformata in ragione di vita e opportunità di lavoro.

Dopo tre anni di formazione tecnica e esperienza sul campo, Linda ha continuato gli studi specializzandosi in trattamenti avanzati e specifici per la cura del viso e il benessere del corpo. Nell’aprile 2019 Linda ha intrapreso la sua avventura realizzando il suo sogno di costruire qualcosa per sé e per il suo futuro. Nasce così Linda’s Beauty, un centro estetico moderno presso la cittadina di Castelfidardo.

Manicure, epilazione, tatuaggi, extension delle ciglia, tutti i servizi comprendono anche una coccola in più grazie all’installazione di comodi lettini imbottiti e riscaldati. E la pedicure non è come la conoscete, il lettino ad acqua con variazioni di colori garantiscono il massimo relax per un’ora di pace e distensione dei muscoli.

Da Linda’s Beauty è possibile prendere appuntamento per sedute di radiofrequenza, di epilazione a laser e il centro dispone anche di macchinari estetici per l’estetica avanzata e di una piccola spa con solarium e cromoterapia.

Nelle idee di Linda per il futuro c’è l’ampliamento dell’offerta del suo centro estetico inserendo nuove figure specializzate. Ha deciso di associarsi a CNA successivamente alla collaborazione decennale della nonna e soprattutto in questo periodo ringrazia per il valido e prezioso aiuto fornito.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI