L’impresa è bella (s)e possibile

Ancora un grande evento di CNA Giovani Imprenditori con best practice e confronto e la partecipazione dell’assessora Manuela Bora

ANCONA Un nuovo grande evento targato Giovani Imprenditori Cna Ancona, si è svolto mercoledì scorso presso H3 Coworking di Ancona, nell’ambito del format nazionale CNA NEXT incentrato quest’anno sul tema dell’immobilità sociale che nel nostro Paese è un fenomeno sempre più radicato e diffuso e che danneggia i giovani e il fare impresa. Dibattito, confronto e condivisione di best practice, con la partecipazione dell’assessore alle attività produttive della Regione Marche Manuela Bora, gli ingredienti di questa serata di successo.
Sono stati presentati i risultati dell’indagine nazionale “Mettersi in proprio: un’impresa bella (s)e possibile”, mentre Francesco Mazzaferri di Patatas Nana e Paolo Laface titolare dell’omonima impresa di costruzioni edili hanno raccontato come sono riusciti a crescere, da zero, malgrado le difficoltà.
“Le giovani imprese dallo Stato non vogliono assistenza – spiega Giacomo Mugianesi, responsabile Giovani Imprenditori di Cna Ancona – bensì opportunità per crescere, migliorare, contribuire allo sviluppo e al progresso economico e sociale del Paese”.
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI