Lezioni di formazione per i neoassunti nella CNA del centro sud

CNA Ancona protagonista della formazione nazionale, presente con una delegazione di 9 persone appartenenti ai servizi, rappresentanza sindacale, marketing e CNA Tecno Quality. Giovedì 7 aprile, nella sede di CNA Nazionale, oltre cento colleghi provenienti dalle CNA del centro sud hanno partecipato alle lezioni CNA della Scuola di alta formazione della Confederazione.

Giuseppe Vivace, direttore della Fondazione Ecipa, si è soffermato sui valori, le identità e le regole del sistema, percorrendo anche i cambiamenti che ha attraversato la CNA nel corso della sua storia.

Armando Prunecchi, direttore della divisione organizzazione e sviluppo del sistema, ha raccontato il funzionamento di un sistema complesso come quello della CNA, la sua organizzazione, i punti di forza e gli obiettivi associativi. Con una focalizzazione sui temi di relazione e governance legati a Open Innovation e Givernance 4.0.

Prunecchi ha poi sviluppato i temi dello sviluppo associativo attraverso le leve della comunicazione e del marketing.

Marco Capozi, responsabile delle relazioni istituzionali, si è concentrato su come si costruisce una attività di lobby e i risultati raggiunti con queste attività.

Questo articolo Lezioni di formazione per i neoassunti nella CNA del centro sud è stato pubblicato su CNA.

Read More

L’articolo Lezioni di formazione per i neoassunti nella CNA del centro sud proviene da Cna Ancona.

Read More

L’articolo Lezioni di formazione per i neoassunti nella CNA del centro sud proviene da Cna Ancona.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI