L’esperienza tecnologica di Pedro al servizio della qualità dei processi aziendali

Consulente informatico di seconda generazione, con più di 20 anni di esperienza all’attivo. Pedro Cristini è un esperto di tecnologia, conosciuto per la sua affidabilità e prontezza nel trovare le giuste soluzioni alle problematiche che gli vengono sottoposte da aziende e professionisti. Ciò che distingue il suo lavoro è la capacità di offrire un servizio durevole nel tempo, con una particolare attenzione ai dettagli, senza mai lasciare nulla al caso.

Ad oggi Pedro è un libero professionista, titolare di CristiniTech, che si occupa di hardware, software, reti, connessione e sicurezza. Il suo più grande progetto per il futuro, però, è quello di espandere la sua attività, e mettere la sua esperienza al servizio di un numero di persone e aziende sempre maggiore, per diventare, un giorno, un centro di riferimento nei servizi informatici.

Pedro ha scelto CNA perché ha trovato, nella Confederazione, persone che credessero nella sua idea di business e la supportassero, dalla fase di ideazione per tutto il percorso di crescita.