Legge di Stabilità 2018, tutte le novità. Ad Ancona arriva Carpentieri

La Legge di Stabilità 2018 introduce tutta una serie di novità che hanno un impatto importante sulle imprese, tra vincoli ed opportunità.
Ad esempio, prevede l’obbligo di fatturazione elettronica tra imprese e privati.
Per capire quali altre novità ci attendono, Cna Ancona organizza un incontro pubblico con Claudio Carpentieri, responsabile Politiche Fiscali di Cna Nazionale.
L’evento, aperto a tutti, si terrà mercoledì 11 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20, presso il Centro Direzionale CNA in via Umani 1/a, Ancona.
Dopo l’introduzione del direttore territoriale Massimiliano Santini, Carpentieri spiegherà ai presenti i dettagli dell’argomento in questione.
Per partecipare è sufficiente contattare la segreteria al numero 071 9947539 – segreteria@an.cna.it