Le torte raccontate di Cinzia conquistano il palato (e gli occhi) di adulti e bambini

Non c’è nessun dolce che può accontentare il palato se non raccontato.

Cinzia Lanari ha rivoluzionato la sua vita per seguire una passione, che ha iniziato a fare breccia nel suo cuore in occasione del primo compleanno del figlio. Con la sua attività “Le dolci torte di Cinzia” si occupa di cake design, ovvero realizza decorazioni esteticamente elaborate per le torte che le vengono commissionate. Cinzia utilizza solo prodotti di alta qualità per le sue torte e tecniche e procedure artigianali, ogni creazione è unica perché fatta esclusivamente a mano.

Nell’ambito del cake design Cinzia ha già ottenuto soddisfazioni e riconoscimenti, essendo ambasciatrice “Molly Like”. L’amore per la sua professione e la passione che la guida permettono di entrare subito in sintonia con chi le commissiona il lavoro e dare vita ai sogni dei suoi clienti.

Di recente Cinzia ha avuto l’occasione di presentare un progetto per un personaggio famoso, evento che le ha trasmesso ancora più sicurezza nelle sue capacità e le permette di pensare in grande il suo futuro: le piacerebbe infatti partecipare a trasmissioni TV e lavorare costantemente con grandi nomi della cucina.

Cinzia ha scelto CNA perchè ha trovato nella Confederazione persone capaci di aiutarla a crescere nel suo percorso professionale.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI