Le Porsche di tutta Italia a Senigallia con il meeting “Spiaggia di Velluto”

Si terrà il prossimo week end, da venerdì 10 a sabato 12 maggio, il primo Meeting Spiaggia di Velluto, un evento che vedrà arrivare a Senigallia decine di Porsche da tutta Italia e che animerà la città per tutto il fine settimana.

La CNA territoriale di Ancona ha voluto sostenere con entusiasmo questa iniziativa che rappresenta un’importante occasione di promozione per il territorio e le sue aziende.

Siamo felici di essere parte di questo nuovo evento che porterà a Senigallia appassionati di motori da tutta Italia – sottolinea Giacomo Mugianesi, responsabile sindacale CNA Senigllia. Il Meeting Spiaggia di Velluto sarà un’occasione per valorizzare le eccellenze del nostro territorio, sia dal punto di vista turistico che enogastronomico. Inoltre, l’evento contribuirà a creare un indotto economico importante per le aziende locali.

Il programma prevede l’arrivo delle auto venerdì 10 alle ore 15.00 circa e poi un lungo itinerario su tutto il territorio, alla scoperta delle bellezze delle Marche. Domenica 12 le auto saranno schierate davanti alla Rotonda a Mare dalle ore 9.30.

La CNA è sempre al fianco delle imprese del territorio che investono in iniziative di promozione e valorizzazione“, conclude Mugianesi. “Siamo convinti che il Meeting Spiaggia di Velluto sarà un grande successo e che contribuirà a far conoscere ancora di più Senigallia.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI