Le manovre del Governo Monti: istruzioni per l’uso. Incontro informativo gratuito presso la CNA di Ancona

“Le manovre del Governo Monti: istruzioni per l’uso”, questo il titolo dato agli incontri promossi dalla Cna  di Ancona su tutto il territorio provinciale. Domani sera, martedì 26 giugno alle ore 18 presso la Sala Venanzi della Cna Provinciale di Ancona, si svolgerà quello dedicato alle imprese di Ancona, Falconara e comuni limitrofi. L’intento della Cna è quello di informare puntualmente sulle nuove normative in tema di fisco, lavoro e semplificazione amministrativa, ma anche di aprire un dialogo con le imprese e ascoltare le loro esigenze e difficoltà al fine di poter trovare una soluzione efficace.
Sono davvero tanti i nuovi provvedimenti emanati, che vanno ad incidere su diversi settori di interesse per le imprese e queste ultime si trovano a gestire cambiamenti importanti che devono essere affrontati con professionalità.
Ecco perché domani sera i migliori consulenti di Cna per gli ambiti indicati saranno pronti a spiegare agli imprenditori intervenuti le novità, ma anche a rispondere ad ogni loro richiesta di informazione e chiarimento.
L’incontro, assolutamente gratuito per le imprese, verrà gestito dalla responsabile sindacale Cna della zona di Ancona, Lucia Trenta, che spiega: “I cambiamenti in atto sono tanti e le imprese, investite in pieno da trasformazioni legislative di vario tipo, hanno bisogno di essere ascoltate e di dialogare con professionisti in grado di dare risposte. Per questo mi auguro che questa sia l’ennesima occasione di confronto, sulla base della quale continuare a costruire una collaborazione proficua che dia risultati tangibili alle imprese”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI