Le Manovre del Governo Monti: incontro a Fabriano

FABRIANO – La CNA di Fabriano dialoga con le imprese sulle nuove normative in teme di fisco, lavoro, ambiente, sicurezza e semplificazioni amministrative.
La CNA  ha deciso di dare supporto alle imprese in un momento difficile come quello attuale cercando d’informarle al meglio in merito alle novità introdotte dal governo in carica in diverse materie importanti e vitali per le nostre aziende
L’obiettivo è quello di fare chiarezza e fornire risposte  tali da aiutare le imprese in questo complicato momento economico, attraverso il supporto della nostra associazione e dei suoi consulenti.
Come CNA di Fabriano avevamo avviato da tempo a supporto delle nostre aziende questi incontri  dedicati alle novità legate al mercato del lavoro ed alle sue normative, ricevendo il plauso delle ditte che avevano partecipato, ora intendiamo allargare gli ambiti trattati, coprendo quasi tutti i temi con i quali le aziende fanno i conti quotidianamente.
Durante l’incontro parleremo non solo degli aspetti tecnici ma anche del ruolo sindacale svolto a più livelli dalla CNA, a difesa del mondo delle piccole imprese sempre più in balia della pesante crisi economica che attanaglia il paese Italia e la nostra area in particolare.
Invitiamo pertanto tutti gli imprenditori a partecipare all’incontro che ci sarà mercoledì alle ore 18,30 presso la sala riunioni della sede CNA di Fabriano, tra i relatori e consulenti  segnaliamo il responsabile fiscale sede di Fabriano Andrea Barbarella, Mauro Monachesi responsabile paghe zona di Fabriano ed il collega Michelangelo Cristino consulente CNA Tecno Quality sede di Fabriano.
Per informazioni ed adesioni siete pregati di dare gentile conferma al Segretario CNA di Fabriano Mirco Gaggiotti al 0732-2324 o via e-mail a mgaggiotti@an.cna.it.

CNA ZONA FABRIANO
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI