Le iniziative CNA per le festività

Festività natalizie ormai alle porte e la Cna è sempre in prima linea per offrire a tutti un Natale festoso.

Tante le iniziative programmate, alcune delle quali addirittura già svolte (come “Aspettando il Natale” a Falconara Marittima), altre in corso.

Partiamo dal capoluogo. Ancona pensa ai bambini e insieme alla Soc.Coop. H.O.R.T. si è pensato di installare in Piazza del Plebisicito, ai piedi della statua di Papa Clemente XII, un labirinto allestito con ben 600 piante di alloro. Un invito al gioco adatto a tutta la famiglia, visitabile gratuitamente tutti i giorni fino al 24 dicembre. Presso il labirinto inoltre vengono organizzati in orario pomeridiano attività e laboratori didattici, sempre gratuiti. Collegata al labirinto, c’è l’iniziativa “di mappa in mappa”: il gioco consiste nel trovare le tessere che compongono la mappa per uscire dal labirinto nei negozi del centro storico che aderiscono all’iniziativa.

A Jesi la Cna propone un concerto natalizio: il 20 dicembre alle ore 18.00 in Piazza della Repubblica si esibirà la Big Band Opus diretta da Massimo Morganti.

A Senigallia è già stata collocata la casetta di Babbo Natale nella centralissima Piazza

need to no prescription pharmacy point for more more.

Saffi, dove Babbo Natale e i suoi folletti, nelle ore pomeridiane dei week end, accolgono i bambini per scrivere la letterina e donare, volendo, giochi e indumenti per i più bisognosi. Fino al 6 gennaio inoltre, tutti i fine settimana il centro storico si animerà con spettacoli e iniziative simpatiche e coinvolgenti.

casetta babbo natale senigallia

La casetta di Babbo Natale in Piazza Saffi a Senigallia

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI