Le immagini di Sanremo saranno anche “Made in Marche”

Il team senigalliese di "Garage Creativo" fra i fotografi ufficiali della kermesse

Un altro importante pezzo del “saper fare” made in Marche è pronto per Sanremo. L’agenzia di produzione foto e video (e non solo) Garage Creativo di Senigallia sarà infatti impegnata dal 7 all’11 febbraio a Sanremo come uno dei team di fotografi impegnati nel racconto del festival e di tutto quello che ruota attorno al mondo di “Casa Sanremo”.

Commissionato da un’importante agenzia italiana, Vincenzo Capozzi (presidente di CNA Fotografi Ancona) e il suo team porteranno la professionalità marchigiana in quello che è uno tra i più importanti eventi per l’Italia. Un’altra importante avventura per un’impresa della comunicazione e della fotografia in grande espansione e mai convenzionale.

Garage Creativo ha già iniziato il lavoro domenica 5 per le prime conferenze stampa e da  lunedì 6 ha proseguito con le produzioni video, le interviste programmate e i racconti di situazioni a casa Sanremo.

Ma non solo, da fotografi a reporter. Vincenzo e il suo team infatti non si limiteranno ad immortalare gli attimi più suggestivi del Festival, si faranno anche reporter con collegamenti quotidiani da Sanremo alle Marche, attraverso le radio e televisioni marchigiane.

E per i più curiosi sarà possibile seguire tutto, live, sulle pagine social di Garage Creativo.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI