Lavare il proprio cane non è mai stato così facile con “Mi fido di te”

Dove trovare un posto tranquillo, sicuro, intimo per poter prendersi cura del proprio cane, in autonomia? A Monte San Vito!

Da alcune settimane infatti è attivo e operativo il nuovo centro di lavaggio e cura dei cani self service. Ad avere avuto questa idea originale e la voglia di portarla fino infondo è Lorena Paialunga, imprenditrice da sempre appassionata di animali, anzi una innamorata degli animali come “una mamma del proprio figlio”. “Mi fido di Te” è un vero e proprio piccolo angolo di paradiso per gli amici a 4 zampe, una toelettatura Self Service, per ogni esigenza.

Lavaggio, asciugatura, spazzolatura. Tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30. Per Lorena un piccolo sogno che si è realizzato ma che potrebbe essere solo l’inizio dell’avventura. Nei progetti della neo imprenditrice c’è infatti l’ambizione di ampliare l’attività, inserendo anche una toelettatrice professionista e un servizio taxi per prelevare e riportare i cani ai loro proprietari dopo aver dato il servizio di toelettatura.

Perché CNA? Per la grande professionalità e il rapporto umano che stabilisce con i suoi associati, “caratteristiche non molto comuni al giorno d’oggi”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI