Laura e Federico, quando vendere case è molto più di “aprire una porta”

Esiste una realtà, in provincia di Ancona (e in tutto il mondo!), che sta portando nel territorio un nuovo “modo di fare” nel mondo immobiliare. Si chiama RE/MAX AEQUITAS ma può essere tranquillamente sinonimo di Laura Togni e Federico Marzioni. Due imprenditori nati e cresciuti nella crisi post 2009 e dunque caparbi, ambiziosi, preparati a qualsiasi colpo del mercato e su ogni questione immobiliare. Due anime imprenditoriali di grande spessore e due inclinazioni complementari. Ma prima di tutto una mamma ed un papà con quella testa sulle spalle e quel brio creativo da genitori, che si portano dentro ogni giorno entrando nelle loro 4 sedi (a Jesi, Senigallia, Moie, Ancona Sud).

Laura Togni, agente immobiliare con ampia preparazione giuridica, oggi garante di un luogo di lavoro strutturato, efficiente e stimolante, dotato di tutte le risorse necessarie per i talenti del Real Estate.
Federico Marzioni, agente immobiliare con profonda esperienza ed una innata curiosità e predisposizione per le relazioni: oggi recruiter, formatore, responsabile trattative, sviluppo e grandi clienti.

Insieme gestiscono RE/MAX AEQUITAS, un’agenzia immobiliare leader nel territorio marchigiano, con 4 sedi e oltre 30 tra consulenti e assistenti immobiliari. Uscita da tempo dalla logica dell’agenzia immobiliare vecchio stile “apri-porta”, l’impresa di Laura e Federico adotta metodo, studio, spessore consulenziale, con una forte spinta innovativa e di marketing. Il loro motto? Etica, valori e performance. E i risultati si vedono. In RE/MAX AEQUITAS c’è un progetto in continua evoluzione, dinamico e innovativo, basato sul capitale umano, l’innovazione tecnologica e comunicativa e su una concreta attenzione al cliente. E se questo non bastasse c’è ovviamente la forza del Gruppo Immobiliare più grande al mondo, che si sposa perfettamente con le loro capacità performanti e doti umane e negoziali.

Uno sguardo proiettato al futuro che li vede puntare ad essere il più grande gruppo immobiliare delle Marche, con il maggior numero di consulenti immobiliari altamente qualificati e performanti, in grado di risolvere qualsiasi questione immobiliare offrendo servizi d’eccellenza ai propri clienti.

E tutto questo con CNA. Perché? “Perché per noi è uno dei partner con cui mettere a sistema un metodo di eccellenza, in una rete fatta di professionisti e realtà che vogliono puntare in alto. È inoltre un valido supporto per il consulente, per districarsi tra adempimenti ed incombenze come libero professionista.”

Per contattare Laura e Federico: 0731710000 – aequitas@remax.itwww.remax.it/aequitas

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI