L’Acchiappasogni di Emanuela: dove realizzare i tuoi sogni

Vorresti vivere un sogno in un giorno davvero speciale per te? L’Acchiappasogni di Offagna ha tutto quello che ti serve.

Tra l’arte e la cultura italiana custodita ad Offagna, uno dei borghi più belli d’Italia, Emanuela Carnevali, una donna dinamica, fantasiosa ed ottimista, qualche mese fa ha aperto la sua attività “Acchiappasogni” tanto attesa e tanto desiderata fin da piccola. Acchiappasogni è l’espressione perfetta della sua personalità e della sua mente creativa: una boutique accogliente, fornitissima e con ampia scelta tra articoli regalo, balloons, souvenir e bomboniere per ogni tipo di evento, dal compleanno al matrimonio.

Emanuela è attenta ad ascoltare e rispettare le esigenze di ogni suo cliente per poter esaudire ogni suo desiderio, realizzare la sua cerimonia da favola entro il budget prestabilito. Compone da sola a mano allestimenti e alcune creazioni e su richiesta, perché sempre propositiva e al passo con le tendenze, concretizza torte di pannolini, ad esempio per i nuovi arrivi in famiglia e i battesimi, bomboniere personalizzate e composizioni di balloons.

Emanuela sta già vivendo il suo sogno, ma nel suo futuro immagina di poter allargare il locale, integrando un ampio spazio riservato a fiori e piante creando combinazioni e ornamenti esclusivi. Da quando Emanuela è diventata un’associata CNA, per tutte le attività di Acchiappasogni ha trovato un valido sostegno.

 

Contatti: 3403837219

Vedi la Pagina Facebook:

Visita la Pagina Instagram:

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI