La voce delle imprese all’Assemblea CNA

Non solo politica e istituzioni. L’inedita Assemblea Elettiva 2021 di CNA Territoriale di Ancona, ha visto protagonisti numerosi imprenditori, dirigenti e neo associati.

Un evento fra il fisico e il digitale che ha moltiplicato le opportunità di partecipazione e contatto delle imprese. In presenza, in diretta Facebook e live su YouTube, l’iniziativa alla fine è riuscita a coinvolgere (fra canali digitali e in presenza)  oltre 250 persone.

Le 5 sedi collegate

Un congresso che ha letteralmente coinvolto tutto il territorio. Dall’auditorium “Venanzi” in Ancona, sede principale dell’evento, a tutte le 5 sedi principali di CNA Ancona dislocate sul territorio: Senigallia, Falconara, Jesi, Fabriano e Castelfidardo. In ogni sede, gli imprenditori del territorio che hanno preso parte al dibattitto interrogando sui problemi delle loro comunità gli ospiti del dibattito.

I neo dirigenti

Protagonisti dell’Assemblea anche i neo dirigenti dell’Associazione. Attraverso 4 interviste puntuali, sono infatti emerse le ambizioni e le responsabilità di altrettanti giovani dirigenti di CNA che hanno raccontato il “perché” del loro impegno nell’associazione.

Le voci e le aspettative di Cristina Tajariol (Presidente Moda – Su Misura), Gianluca Di Buò (Presidente Meccanica), Claudia Mencarelli (Presidente Commercio) e Jacopo Corona (Presidente Panificatori)

I nuovi "Supereroi"

E poi i nuovi associati, chiamati senza mezzi termini “supereroi“. Con un video emozionale, in continuità con la storica rubrica “Io sono CNA Perché“, gli ultimi imprenditori entrati nella “famiglia” di CNA hanno voluto raccontare il loro motivo, mettendoci la faccia!