La vita a colori di Reymond, dove si incontrano professionalità e fantasia

Coltivare un sogno con dedizione e impegno. E poi vederlo realizzato. Non è una “favola di Natale” ma la storia vera, anzi verissima, di un artigiano di Ancona. È la “favola” di Reymond e della sua “RR Color”. Un’attività dedita ai lavori di pittura in edilizia, con la specializzazione in imbiancatura e tinteggiatura, cartongesso, stucco antico e veneziano, spatolato e sabbiato, laccatura e trattamenti legno.

Potrebbe sembrare un lavoro “normale”, ma la passione, la puntualità e la professionalità di Reymond Anthony Ramirez (con la sua esperienza di oltre 20 anni di lavoro) lo rendono un’attività unica. Non solo un traguardo, la RR Color è per Reymond anche e soprattutto un punto di partenza verso nuovi obiettivi: primo fra tutti quello di crescere, con l’aiuto di nuovo collaboratori e con l’obiettivo di offrire ai clienti nuovi servizi e sempre una migliore qualità.

Reymond ha scelto il supporto di CNA “per tutto ciò che offre alle piccole realtà come la mia e per la disponibilità che ho trovato nelle persone che mi hanno guidato e consigliato”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI