La storia di ICAM continua. Presentata la Comunità Energetica

I complimenti della CNA Ancona per i grandi traguardi raggiunti dall’azienda e l’impegno nella CER

Una nuova sede, una nuova avventura ed una innovativa comunità energetica. Sono stati questi gli ingredienti della partecipatissima inaugurazione della nuova sede ICAM a Castelbellino, avvenuta lo scorso 24 maggio. Un taglio del nastro molto sentito, in particolar modo dei soci fondatori ICAM, Walter e Andrea, con la presenza del sindaco della città e dei collaboratori della nuova avventura oltre che dei tanti clienti, cittadini e rappresentanti dell’imprenditoria locale.

Quella della Icam si può veramente definire Storia con la maiuscola, fondata nel 1993 da Walter Vitali e Andrea Contadini, nel tempo ha acquisito ulteriori professionalità e competenze fino ad oggi in questa, appunto, nuova avventura con il partner “SGR efficienza energetica”. Una nuova avventura che non si ferma all’implementazione dei servizi offerti ma punta anche sull’innovativa Comunità Energetica: la CER Lab Marche.

“Siamo soddisfatti di aver ampliato la nostra offerta dai tradizionali servizi di installazione e manutenzione degli impianti termici e di trattamento dell’acqua anche con i servizi di efficientamento e di proposta utenze – ha spiegato Andrea Contadini -. Ma maggiore orgoglio è la creazione della comunità energetica CER LAB MARCHE con i nostri partners MC2 srl e Bora srl.”

La CNA, presente in forze all’evento con i rappresentanti del comparto Impiantistica, dell’Energia e della Sede di Jesi-Vallesina, ha voluto accompagnare con convinzione questo percorso dei loro storici associati e augurano ad Andrea e Walter un futuro di successi.

Contatti:
Riccardo Silvi – 3381590538
stampa@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI