La riviera vista da una nuova prospettiva: iniziano le gite in barca di Conero Beautiful Boat

Andrea Benedetti ha respirato sin da piccolo il fascino della Riviera del Conero, grazie alla passione del padre e del nonno, che acquistavano barche da rimodernare, con le quali poi uscivano in mare a pescare e a osservare il capoluogo dorico da una prospettiva decisamente suggestiva. Grazie a quello che è nato come un hobby, Andrea è riuscito a coronare il suo sogno: raggiungere le coste croate con una delle imbarcazioni da lui restaurate.

Da quattro anni a questa parte la sua passione si è trasformata in un lavoro gratificante, poiché con la sua Conero Beautiful Boat si occupa di organizzare gite in barca lungo la splendida Riviera del Conero. Le uscite si articolano in tour giornalieri di circa tre ore, durante i quali gli ospiti vengono accompagnati in barca da Andrea, lungo la costa anconetana, per fare il bagno e ammirare i suggestivi paesaggi che si susseguono da Numana al Trave di Portonovo. Una delle soste viene allietata anche da un vivace aperitivo, a base di vino passerina Brut e stuzzichini.

L’attività di Andrea si distingue per la cordialità e la grande attenzione ai dettagli. La passione per il mare si mescola a competenza e accoglienza, mettendo le esigenze del cliente al centro della proposta di Conero Beautiful Boat.

Andrea ha scelto CNA per il valore aggiunto che dà agli imprenditori, sia piccoli che grandi.

Clicca qui per scoprire la convenzione riservata ai soci CNA

Visita i profili social di Conero Beautiful Boat