La rete che fa la differenza

Prendono vita le prime collaborazioni tra i partecipanti al progetto Networking & Community Senigallia
SENIGALLIA Networking & Community: la rete che fa la differenza. Nella zona di Senigallia, a poche settimane dall’avvio del percorso, che prevede in tutto una decina di incontri, sono già molti gli imprenditori e i professionisti che si confrontano, si conoscono, creano community.
Le prime concrete collaborazioni sono già nate tra i partecipanti ai primi appuntamenti e tanto interesse si è creato attorno a questa opportunità. “Ogni giorno – racconta il segretario della Cna di Senigallia, Giacomo Mugianesi – artigiani, commercianti e professionisti del senigalliese ci contattano per avere informazioni sul nostro network nascente. Ci fa molto piacere e ricordiamo a tutti gli interessati che è possibile partecipare anche solo ad un incontro, o iniziare a partecipare anche dal 4° appuntamento. Il nostro progetto ha l’obiettivo diffondere la cultura del networking strutturato, aiutare gli imprenditori a creare una rete di relazioni professionali vasta, collaborativa e attiva, allenare i partecipanti affinché possano, al termine del progetto, restare connessi attraverso una community che si riunisce per collaborare, crescere e lasciare bei contributi al territorio. Le relazioni professionali sono importanti per qualunque tipo di attività e questo è il principio fondamentale del marketing relazionale”.
Prossimo appuntamento, lunedì  27 Maggio, ore 18.00 c/o Cna Senigallia, Via Abbagnano, 2.
Info: Giacomo Mugianesi tel.0719711625