La protezione totale e continua di aria e superfici con AIRsteril

L’aria che respiriamo ci può salvare la vita. Fino qualche anno fa questa frase poteva sembra banale ma oltre 2 anni di pandemia ci hanno fatto riflettere sull’importanza dell’aria che respiriamo.

In casa, in ufficio, nei luoghi pubblici. Noi e i nostri clienti siamo diventati tutti più sensibili e attenti a questo elemento. Per la nostra salute e per quella di chi ci sta accanto.

Ma quando parliamo di “qualità dell’aria” non possiamo più riferirci solo ai fattori legati alla diffusione della Covid-19 bensì al più ampio spettro di agenti batterici, chimici e allergenici che “galleggiano” attorno a noi.

E per un’impresa aperta al pubblico, dal negozio alla parrucchiera, la qualità dell’aria che i nostri clienti respirano, rappresenta un fattore di valutazione e di fiducia verso la nostra realtà.

Consapevoli di questi nuovi e determinanti fattori, CNA Ancona ha stretto una nuova partenrship con AIRsteril.

Si tratta di una delle pochissime realtà in Europa a fornire purificatori d’aria in grado di mantenere gli ambienti sanificati 24 ore su 24, dotati di certificazioni e test sul campo realizzati da enti super-partes e pienamente attendibili. Scopri qui la tecnologia AIRsteril

I purificatori d’aria ad azione fotocatalitica di AIRsteril rimuovono definitivamente i cattivi odori, rendono inerti i virus, i batteri ed i patogeni che provocano la trasmissione di infezioni e malattie, agiscono in maniera perenne sull’inquinamento indoor, i VOC e le polveri sottili che provocano allergie, senza rilasciare ozono e sostanze pericolose all’interno delle stanze e consentendo il vissuto in ambiente.

Un’azione efficace al 99,77%, certificata SGS e efficace anche su tutte le superfici presenti nell’ambiente sanificato.

Grazie allo sconto del 10% su tutti i suoi prodotti, gli associati CNA potranno scegliere fra le diverse versioni dei purificatori d'aria AIRsteril sulla base delle proprie esigenze

Per case, studi e hotel. Per uffici, scuole, palestre e aziende. Per il settore dei trasporti di merci e persone.

Vuoi approfondire la tecnologia AIRsteril?

Chiama il consulente dedicato per un confronto e un preventivo senza impegno 3920698354 – FIORENZO GALANTE