La grande festa di Sun Island per l’apertura dei nuovi locali

Sun Island è il centro estetico e solarium fondato da Diego Andreanelli e Dania Pesaresi nel 2002, ad Ancona, in zona Baraccola. Quella di Sun Island è una realtà ampia, strutturata, che mette al centro il benessere del cliente.

Sebbene il core business del centro sia l’abbronzatura e l’estetica antiage, Sun Island offre una vasta gamma di servizi, finalizzati alla cura della persona a 360°, dall’epilazione laser alle soluzioni contro la cellulite, dalla manicure semipermanente alla dermopigmentazione, fino ad arrivare all’hair styling. Sono infatti parte integrante del centro anche i professionisti del team “Mauro Campanari”, parrucchieri altamente specializzati e dallo stile inconfondibile.

Diego e Dania da sempre scelgono con attenzione i partner commerciali con i quali collaborare, e si assicurano di avere a disposizione prodotti di alta qualità, provenienti da brand di alto profilo. Un altro punto di forza della loro attività sta nella proposta di servizi per tutte le tasche, con un ampio spettro di prezzi e promozioni speciali, come la convenzione con CNA, che permette agli associati di usufruire di imperdibili sconti.

Dopo 20 anni di attività Sun Island si rinnova e si trasferisce in locali più ampi, in corrispondenza dell’ingresso principale del Centro Mirum, via Ghino Valenti 2, ad Ancona. L’inaugurazione prenderà il via a partire dalle 18:00 di sabato 17 giugno: una grande e festosa occasione, durante la quale lo staff di Sun Island celebrerà insieme agli amici e ai clienti l’inizio di un percorso ricco di novità.

Diego e Dania hanno scelto CNA perché nell’associazione hanno trovato la precisione e la disponibilità di cui hanno bisogno.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI