La forza di Annalisa e l’innovazione “Marco Post”

Quanta forza serve per rileggere la propria vita? Annalisa Antonicelli lo sa bene ed è un esempio per tutte e tutti.

Donna, laureata, mamma, estetista. Ed oggi imprenditrice. Il Centro Antiage di Annalisa ha aperto ufficialmente proprio sabato 29 maggio 2021, in Via Giacomo Matteotti, 37 – Ancona. Ma l’avventura di Annalisa è partita già diversi mesi fa quando in piena pandemia e con una bimba di appena 6 mesi fra le braccia ha deciso di rimettersi nuovamente in discussione, specializzandosi ancora di più nel proprio mestiere.

Diversificazione e ricerca dei risultati sono stati i punti fermi di Annalisa che non ha avuto dubbi nello scegliere e promuovere l’innovativo sistema Marco Post che persegue un antiage senza bisturi naturale, basato su un sano stile di vita ed l’equilibrio tra più elementi ( www.marcopostancona.com ).

Con Annalisa infatti non si tratta solo di “bellezza” ma prendersi cura di se stessi che è qualcosa che va oltre il voler apparire ed equivale alla ricerca di uno stile di Vita sano ed equilibrato. Il futuro del nuovo Centro Antiage è sicuramente un futuro “al femminile”, con un team formato da donne a cui Annalisa trasmette l’entusiasmo giusto per far crescere persone e collaboratrice autonome.

Anche Annalisa ha scelto CNA perchého avuto l’aiuto necessario per poter avere l’accesso al credito e in più ho conosciuto persone meravigliose che sono imprenditori e imprenditrici come me e hanno avuto la forza di alzarsi e lottare per quello che hanno costruito. Il mio motto è Crescere e Crederci sempre“.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI