La forza del celtic power e la comicità di Piero Massimo Macchini direttamente a casa con In bocca al luppolo

Il Festival In bocca al luppolo IV edizione continua con gli spettacoli on line: sabato sera il concerto dei Brutti di Fosco, domenica pomeriggio la comicità di Piero Massimo Macchini.

ANCONA – In bocca al luppolo, il festival delle birre artigianali e agricole della CNA di Ancona, in collaborazione con CCIAA delle Marche e l’associazione “Città della birra”, continua la sua programmazione. Dopo la partenza del corso di homebrewing è la volta degli spettacoli.

Sabato 14 novembre, alle ore 21.15 dal Teatro Sperimentale di Ancona si esibiranno in diretta streaming i Brutti di Fosco, anima celtica delle Marche, gruppo musicale che contamina la musica con le sonorità della cornamusa scozzese e dei flauti irlandesi e che si ispira e rielabora le canzoni celtiche tradizionali.

Domenica 15 novembre alle ore 18.00, sempre dal Teatro Sperimentale di Ancona, sarà il turno di Piero Massimo Macchini che in diretta streaming proporrà la sua nuova opera comica “GestiColors”: comicità verbale e non verbale intrecciata magistralmente alla comicità slapstick, riferimenti alti superlativamente intessuti a riferimenti bassi, e uno sguardo cosmopolitico che solo il comico marchigiano, che ha vissuto anni all’estero parlando solo dialetto marchigiano, poteva sintetizzare in un solo spettacolo.

Il numero di accessi massimi previsti sulla piattaforma per i due spettacoli sono 60. Gli accessi alla piattaforma per la diretta saranno inviati gratuitamente via email a tutti coloro che acquisteranno le birre delle aziende aderenti al Festival e presenti sul sito di progetto www.inboccaalluppolo.com.

In bocca al luppolo continua la sua attività sul web – Commenta Andrea Cantori, segretario della CNA Alimentare di Ancona – Stiamo cercando di trovare una normalità nonostante una pandemia che sta mettendo in ginocchio la nostra economia – conclude Cantori – stiamo cercando di aiutare, grazie al supporto dei nostri partner, le nostre imprese del settore a promuovere e vendere i loro prodotti attraverso la tecnologia e nuove modalità”.