La Digital Transformation a misura di PMI: micro e piccole imprese a confronto sulla digitalizzazione

Martedì 25 giugno si terrà un importante evento presso la sala consiliare del comune di Pesaro, dalle 16:30 alle 18:45, dedicato ai processi di digitalizzazione di micro e piccole imprese, che necessitano di stare al passo con l’evoluzione tecnologica per essere competitive sul mercato.

L’evento è organizzato da EDIH4Marche, il polo regionale dell’innovazione digitale, cui CNA Ancona partecipa tramite Marche Innovation Hub, che supporta le imprese marchigiane nei percorsi strategici e tecnologici legati alla digital transformation.

EDIH4Marche fa parte della rete degli European Digital Innovation Hub finanziati dall’Unione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

L’evento è rivolto a imprenditori, manager e consulenti, interessati al percorso di digital transformation fatto di tecnologia, strategia, competenza e organizzazione. È previsto un collegamento in streaming per coloro che non potranno partecipare in presenza.

Clicca qui per registrarti