La Cna e le sue imprese a Ingirogustando 2012

CASTELFIDARDO – La Cna Zona Sud di Ancona sta organizzando, in occasione dell’apertura di Ingirogustando 2012, una mostra campionaria delle produzioni manifatturiere delle Valli dell’Aspio e del Musone. L’evento, che si terrà a Castelfidardo il 5 luglio dalle ore 18.00 in poi, è aperto a tutte le imprese socie Cna e permetterà di mettere in piazza le produzioni manifatturiere locali, con lo scopo di far comprendere quanto il nostro distretto sia ricco di tecnologia e saper fare.
La campionaria proposta dalla Cna sarà inserita nell’ambito del calendario delle manifestazioni di Ingirogustando (14 punti ristoro, spettacoli a Porta Marina e Piazza della Repubblica, mercatino hobbistico lungo il corso e spazi bimbi con letture animate e giochi).
Tutte le imprese iscritte alla Cna ed interessate a partecipare possono farlo contattando il segretario della Cna Zona Sud entro il 28 giugno 2012.
“Questa piccola nostra iniziativa inserita nell’ambito di una manifestazione importante come Ingirogustando nasce dall’esigenza di rendere coscienti i nostri concittadini della ricchezza e della varietà di produzioni che ancora il distretto riesce a dare all’economia – commenta Maurizio Gentili presidente della Cna di Castelfidardo – E’ un patrimonio produttivo che tutta la comunità fidardense deve sentire suo e deve tutelare perché rappresenta il suo futuro e il suo benessere”.

Per tutte le imprese interessate a partecipare all’evento: Andrea Cantori (Segretario CNA Zona Sud di Ancona) – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI