“La bellezza non è che una promessa di felicità”

14 marzo 2018. La data di inizio di un sogno per due giovani ragazzi Matteo Mearelli e Manuele Brega. Due ragazzi uniti dalla stessa passione, cresciuti tra i colpi di spazzola, il rumore dei phon accesi e il profumo di shampoo. Nasce “Urban Style”, un salone di bellezza, in partenza guidato e gestito dalle mani esperte di Matteo e Manuele e che ad oggi conta uno staff di 5 hair stylist.

A supportare l’idea imprenditoriale di questi ragazzi, ci sono 3 ragazze Helena, Ambra ed Eleonora, determinate, professioniste ed esperte del settore. Per loro non c’è riccio che possa sfuggire e non c’è colore che non risplenda sulle folte chiome dei loro clienti.

Insieme hanno creato un’impresa giovane e frizzante, forte di un mix vincente di esperienza, innovazione, formazione continua, evoluzione, ma soprattutto solarità e autenticità. Un ambiente in cui l’attenzione al dettaglio è assicurata e ogni cliente che entra, vive un’esperienza di relax e spensieratezza sentendosi a proprio agio. Arricchirsi professionalmente e ampliare il salone, sono tra gli obiettivi principali degli stylist di Urban Style, con il desiderio più grande di aprire anche un altro salone.

Insieme a CNA costruire l’impresa è stato molto più facile. Il passaparola di un’Associazione fondata su professionalità e competenze si è poi confermato e concretizzato in aiuti concreti, senza mai deludere i ragazzi.

Visita pagina Instragram

Visita la pagina Facebook