Kyrià: scienza e innovazione per la bellezza delle persone

Una vera e propria “beauty clinic” in Ancona. Inaugura oggi, domenica 9 maggio, Kyrià, il primo centro nella città dorica (Via Bignamini 29b) specializzato in estetica rigenerativa e in grado di trattare le smagliature su tutto il corpo.

Non solo bellezza e benessere, ma anche professionalità e scienza. “Kyrià beauty clinic” nasce infatti dall’esperienza pluridecennale delle socie Franca, Noemi e Veronica nel settore medico della distribuzione di prodotti elettromedicali e dal desiderio di applicare in ambito estetico un protocollo di grande efficacia, con soluzioni integrate certificate in ambito universitario.

Un lavoro possibile soprattutto grazie alle partnership che il nuovo centro di Ancona ha stretto con i principali brand di ricerca cosmetologica avanzata e tecnologie estetiche. Risultato? Un lavoro di precisione e efficacia sugli inestetismi, al fine di soddisfare ogni esigenza estetica seguendo protocolli scientifici con risultati garantiti nei trattamenti del viso e del corpo.

In particolar modo il focus di “Kyrià” sono le smagliature che, grazie ad un protocollo scientifico testato clinicamente, riescono a rende invisibili al 100% e ridurle fino all’80%. Un risultato reale grazie all’utilizzo di un metodo scientifico che combina la tecnologia di biogenia all’approccio clinico mesoestetic. Un vero e proprio centro fra benessere e scienza, con un sito web dove approfondire tutte le caratteristiche del centro www.kyriabeautyclinic.it

Anche “Kyrià” ha scelto di entrare a far parte di CNA perché? “Perché è l’associazione più completa ed organizzata sul nostro territorio.”