Jorge e la sua impresa di autotrasporto

Jorge Garcia Dianderas è un autotrasportatore. Lui e il suo camion sono sempre in giro per l’Italia, macina kilometri quotidianamente e raramente lo troverete con il motore spento. Quando lo chiamano è sempre puntuale, preciso con le consegne e responsabile. Non conosce limiti, né di tempo né di spazio. Quando riceve una chiamata per un nuovo incarico, lui c’è.

Jorge gestisce le operazioni di carico, scarico e consegna dei prodotti trasportati, controlla le condizioni del suo mezzo di trasporto prima di ogni viaggio e lavora in sicurezza, anche il sabato e la domenica. Spera di crescere come impresa e di cogliere opportunità lavorative.

Ha scelto di associarsi a CNA perché dopo tante parole, ha trovato dei professionisti che sono passati ai fatti.