Iscrizione SAN.ARTI. anno 2018/2019

SAN.ARTI. – anno 2018/2019 iscrizione familiari/titolari/soci artigiani/collaboratori (2° finestra)
Aprono nuovamente le iscrizioni al fondo SANARTI per i familiari di lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, per i soci artigiani e collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari. L’iscrizione al fondo SANARTI per tali soggetti è volontaria.
L’iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione potrà essere effettuata per il periodo compreso dal 28/1/2019 al 31/05/2019.
La quota contributiva ordinaria annua, versata anticipatamente con carta di credito o con bollettino postale, è pari a:
– 295,00 euro per gli imprenditori artigiani, soci e collaboratori (massimo 75 anni di età);
– 110,00 euro per i familiari di lavoratori dipendenti, di titolari, soci e collaboratori di età compresa tra i 12 mesi (e un giorno) e 14 anni;
– 175,00 euro per i familiari di lavoratori dipendenti, di titolari, soci e collaboratori di età compresa tra i 15 anni e 75 anni.
La procedura va effettuata sul sito del fondo www.sanarti.it per la prima iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione per i familiari dei lavoratori dipendenti e per i titolari d’imprese artigiane, soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e loro familiari. Il titolare/socio/collaboratore e familiare iscritto nella precedente campagna e che non proceda al rinnovo dell’iscrizione per la compagna in corso potrà nuovamente iscriversi trascorsi almeno tre anni dall’ultimo rinnovo di iscrizione.
Per l’adesione, dopo aver fatto l’accesso al portale del Fondo (www.sanarti.it), cliccare sul link “registrazione”, nel box verde.
Riferimento: SANARTI, circolare n. 1 del 1/2/2019
Per saperne di più, chiedi a:
ELISABETTA MENGHINI emenghini@an.cna.it