Io sono CNA perchè… mi sento al sicuro e fiducioso

Andrea Toma, il Digital Maker del territorio

Andrea Toma, titolare di TECH AT, ha da sempre avuto la passione per il mondo dei computer, fin da quando era bambino e ha avuto il primo incontro ravvicinato con un 286. Un oggetto misterioso che l’ha completamente folgorato e da li ha capito che quella sarebbe stata la sua strada: più studiava più aumentava
la sua passione.
Della sua passione alla fine ne ha fatto un lavoro, dopo aver preso diverse certificazioni, ha creato la sua azienda che offre un servizio di assistenza completo a 360 gradi, facendo del suo cavallo di battaglia un’assistenza informatica personalizzata, utilizzando elementi e componenti sempre di ottima qualità e diversi per ogni esigenza.
Ma non solo questo, Andrea si definisce anche un digital maker, conosce infatti non solo l’informatica ma anche l’elettronica, la meccanica e il settore delle stampanti 3D, per cui riesce a realizzare progetti più complessi in toto, dalla programmazione alla realizzazione.
Con CNA Andrea si sente al sicuro: “ogni volta che varco la soglia sono tranquillo perché so che c’è chi mi potrà dare una risposta. Mi sento sicuro con CNA e pieno di fiducia, perché posso contare su persone valide ed esperte, competenti per ogni settore”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI