Io sono CNA perché… ho un rapporto professionale ma anche confidenziale

Marco Leita, il giovane imprenditore che rivoluziona il mercato immobiliare

Cerchi casa ad Ancona e non vuoi la “solita agenzia immobiliare? Allora la risposta è CasaPro srl, sita in Viale della Vittoria 2/D ad Ancona dove ad accoglierti troverai uno staff di ragazzi giovani e volenterosi. La scelta del titolare, Marco Leita, di appena 28 anni, è stata infatti quella di circondarsi di persone giovani come lui, per avere quell’affinità sul lavoro che fa la differenza; così come la voglia di lavorare, l’impegno e la costanza che non mancano mai, neanche nel weekend!
Marco precisa che: “L’agenzia immobiliare, aperta da un anno e mezzo, è stata una scelta lavorativa ben precisa per me, ho infatti ha scelto di fare un lavoro che mi rappresenti e che mi piaccia davvero. Perché scegliere CasaPro? Per i servizi di qualità come il fotografo professionista, l’attestato di certificazione energetica incluso nel prezzo, l’accatastamento dell’immobile gratuito, massima visibilità su tutti i portali immobiliari.”
“Ho scelto di affidarmi CNA proprio perché essendo giovane mi rivolgo a loro per chiedere consigli, è molto affidabile e mi aiuta davvero nel mio lavoro, e sono contento di aver instaurato con i loro esperti anche un bel rapporto professionale e confidenziale”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI