Io sono CNA perché … “E' contaminazione costruttiva” – Claudia Mencarelli, titolare di Kaki&Me

di DANIELA GIACCHETTI
Kaki&Me è moda e tanto altro. Una piccola realtà costruita su grandi idee. Un progetto cucito su misura delle passioni e inclinazioni di Claudia Mencarelli, classe ’88 titolare di Kaki&Me dal 2010 il cui stesso soprannome, Kaki, ha dato vita al suo percorso professionale.
É un negozio, un e-shop (Kakiandme.com), un blog, uno studio fotografico, una community di circa 70.000 persone in rete, seguaci e fan fedeli nei profili social.
Claudia è entusiasta e dichiara: “Io sono Cna perché mi offre formazione e servizi, mi dà tante opportunità di crescita, confronto e soprattutto contaminazione costruttiva”.
In un locale di 250mq a Chiaravalle, che comprende spazio vendita, studio fotografico, outlet, magazzino e ufficio e-commerce, Kaki&Me è un concetto di negozio diverso, dinamico e in continua evoluzione, diventato nel tempo un concept-store a tutti gli effetti, una fucina di idee e un canale di espressione. Design, moda, fotografia e comunicazione: questi gli argomenti principali.
L’obiettivo è far dialogare il tutto in armonia, per creare un ambiente unico che sia un luogo di confronto e crescita. Uno spazio che si sposti dalla tipica idea di locale commerciale e anche dal solo argomento “moda” per trasformarsi in qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI