Investigazioni private discrete e accurate, grazie alla professionalità e alla competenza di Gabriele Coppari

Gabriele Coppari è un carabiniere in congedo, che svolge l’attività di investigatore privato da circa 20 anni. L’Agenzia Investigativa Gabriele Coppari, situata a Jesi, in via Gola della Rossa 1, si occupa di indagini private, aziendali, difensive e assicurative.

Tra le indagini private, le più richieste riguardano l’ambito familiare. Le prove raccolte servono spesso per dimostrare l’infedeltà coniugale in fase di separazione, oppure, nel caso di affidamento condiviso dei minori, nella maggior parte dei casi, viene richiesto di verificare l’idoneità dei luoghi che l’ex coniuge frequenta in compagnia del bambino. Sempre in tema di tutela dei figli, l’investigatore può essere incaricato di tenere sotto controllo le compagnie che frequentano i ragazzi e accertarsi che non facciano uso di stupefacenti o che non siano vittime di bullismo.

I titolari d’azienda, invece, si rivolgono alla figura di Gabriele se sospettano del comportamento scorretto di dipendenti e collaboratori, ad esempio nei casi di concorrenza sleale, abuso della Legge 104 o violazione dei patti di segretezza.

Le investigazioni difensive consistono nell’affiancare il cliente coinvolto in situazioni di natura penale, vengono quindi eseguite su mandato del legale, per conto dell’imputato o della difesa.

Le indagini in ambito assicurativo possono essere commissionate sia dalle compagnie che dai privati, con lo scopo di reperire prove su eventuali truffe.

L’Agenzia investigativa Gabriele Coppari offre inoltre un servizio di bonifica, sia ambientale che degli apparati informatici e telefonici. Consiste nel verificare il sospetto che negli ambienti privati, o frequentati quotidianamente (abitazione, autovettura, ufficio etc.), siano state nascoste microspie, oppure che all’interno dei propri apparati informatici e telefonici siano stati installati software spia.

Gabriele Coppari è presidente della Federpol Marche (Federazione Italiana Istituti Investigazioni Informazioni Sicurezza), possiede la licenza per svolgere il suo lavoro rilasciata dalla Prefettura e si impegna ogni giorno a portare a termine gli incarichi che gli vengono affidati con professionalità e discrezione, con lo scopo di perseguire, in ogni caso, la ricerca della verità.

Gabriele ha scelto CNA perché… rappresenta un importante punto di riferimento per gli associati.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI