Ino sono CNA perché… "per scoprire nuovi mondi!"

I gemelli Ancarani, da Ancona a Monte San Vito per la “Pizzeria del Borghetto”

La pizza è un’arte, «e per farla occorre passione, e tanto amore. È il meraviglioso risultato di qualcosa che si fa con le mani, con poco si fanno felici tante persone». Alessio Ancarani è di Ancona e con Alessio, suo fratello gemello, ha tagliato il nastro di un nuovo progetto comune. Il progetto si chiama “Pizzeria del Borghetto”, a Borghetto di Monte San Vito. Il locale, che fa pizza al taglio e pesce fritto, è stato inaugurato a giugno.
Ma perché da Ancona i due gemelli, con alle spalle venti anni nel mondo della ristorazione, hanno scelto di approdare in un luogo che poco ha a che fare con la grande città? «È capitata l’occasione, e non ce la siamo fatta sfuggire!». Ma ciò che più li hanno attratti verso Borghetto, frazione sempre più in via di espansione, era la presenza di una pizzeria a cui dare nuova vita «…ma una pizzeria con il forno a legna!». Tra gli ingredienti che entrano in cucina vanno fieri della scelta alla base delle materie prime, come «le mozzarelle di solo latte italiano».
Mentre del mondo della pizza conoscono ogni segreto, sono pronti «a scoprire il mondo CNA, a cui ci siamo avvicinati da poco!».

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI